Dritti al contratto

Corso Dritti al contratto

Rivolto ai professionisti ed agli imprenditori che vogliano acquisire nuovi clienti.

Percorso Formativo: Comunicazione e PNL

Prossime Date in Calendario

Nuove date presto disponibili. » Contattaci per info e disponibilità


Descrizione del Corso

Questo corso mira a potenziare le capacità comunicative analitiche del professionista o del manager. Di fronte ad un cliente sarete capaci di leggere il suo linguaggio non verbale ed interpretare la sua gestualità. Lo scopo è quello di essere in grado di modulare un'offerta imperdibile per il cliente e vantaggiosa per voi. Portate il cliente a casa! 

Quante volte hai sentito parlare della crisi e di quanto questa abbia causato la vigorosa contrazione dei consumi? Ormai nè essere il professionista più preparato, nè (nel caso degli imprenditori e degli artigiani) offrire il prodotto migliore sono condizioni sufficienti per attrarre clientela. La crisi facendo leva sull'effetto reddito ha permesso che le scelte finali del consumatore venissero dirottate sulle alternative più economiche, spesso e volentieri a discapito della qualità.

Noi forse saremo di parte ma il professionista sa bene che un'azienda può tagliare su diversi costi ma non su quelli relativi alla consulenza.

Tuttavia avrai notato che sul panorama aziendale esistono delle realtà che nonostante tutto non solo non hanno perso  clientela ma ne hanno addirittura acquisito di nuova. Non hanno dovuto mortificarsi applicando dei prezzi troppo bassi e sono cresciute. Non è stata fortuna, non è magia, hanno investito sul cliente. 

 

Esiste solo un capo supremo: il cliente. Il cliente può licenziare tutti nell'azienda, dal presidente in giù. semplicemente spendendo i suoi soldi da un'altra parte. (Sam Walton)

Richiedi informazioni

Compila il form per scoprire lo sconto a te riservato oppure per richiedere maggiori informazioni su questo corso

Acconsento al trattamento dei dati personali » Maggiori informazioni


Consulenza e Formazione per Professionisti e Imprenditori


PNL
Brain Words
Monica Del Moro - Network